– COMUNICATO STAMPA –
Alle ore 12.30, di oggi, il Presidente della A.S.D. AISA Calcio, il Cav. Avv. Dario Curti, ha dichiarato ufficialmente chiusa la rosa della Prima Squadra maschile che disputerà il campionato di terza categoria di Roma e provincia, nella stagione sportiva 2025/26. Un gruppo di 30 giocatori, di cui 3 con disabilità, tutti motivati, disciplinati e pronti a portare in campo spettacolo, lealtà e correttezza in linea con i valori e principi del Club.
La Società si è impegnata nella creazione di una rosa competitiva, capace di tener testa alle squadre che affronterà, ed i ragazzi che vestiranno la maglia della AISA Calcio sono pronti a combattere mettendoci il massimo dell’impegno in ogni gara, all’insegna dello spirito da leoni che li contraddistingue ed anima. HIC SUNT LEONES, il loro motto!
Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato con impegno durante il ritiro estivo e la preparazione pre-campionato ed un caloroso augurio viene rivolto ai nostri atleti, certi che sapranno trasmettere emozioni e regalare soddisfazioni ai nostri tifosi.
La famiglia AISA Calcio è grata a chi ha messo cuore e dedizione nella costruzione di questa stagione, primo fra tutti, il Suo Presidente, anche Direttore Sportivo, il cui lavoro incessante e mai interrotto, fin dal termine della scorsa stagione, svolto dietro le quinte e senza esigenza di essere notato dai riflettori, ha portato, altresì, alla consolidazione di uno nutrito staff, altamente qualificato, composto da:
- Allenatore, Mister Giuseppe CIERI
- Vice-Allenatore, Preparatore Andrea Paolo PERRINO
- Collaboratore Atletico e Fisioterapista, Dott. Damiano CHIARELLI
- Allenatore dei Portieri, Preparatore Nicolò LUCIANI
- Dirigente ambasciatore/accompagnatore, Sig. Lorenzo LOVATO ed, in supporto, Dott. Damiano CHIARELLI
- Assistente Social, Media, Marketing e Web (ufficio stampa, foto, riprese video, sito web, social, streaming, telecronaca, ecc…), Sig. Lorenzo LOVATO
Di seguito anche i nominativi dei giocatori della Prima Squadra maschile FIGC della A.S.D. AISA Calcio che parteciperanno al campionato 2025-2026 di terza categoria di Roma e provincia organizzato dalla FIGC-LND:
portieri
Gianluca Acciani
Luigi Ceci
Damiano Saggio
difensori
Luca Persiconi
Andrea D’Aquanno
Giuseppe Cappellano
Francesco Ripa
Antonio Iannacchino
Alessandro Bello
Alessio Dionisi
Francesco Piciucchi
Carlo Daniele Sanchez Medrano
Chao Chao Huang
centrocampisti
Dario Curti
Matthieu Bernardini
Di Muzio Hrustic Ado
Mirko Piccari
Mattia Pietro Bonfiglio
Matteo D’Achille
Mario Cipriani
Gabriele Nasisi
Manuel Pacelli
Marco Varlotta
Chen Feng
attaccanti
Alberto Roccia
Adrian Cerchez
Fabio Iacus
Francesco Canali
Nico Sansolino
Ludovico Timas
Lorenzo Lovato – Assistente Social, Media, Marketing e Web