AISA Lazio in trasferta contro il Bertoni: occasione di riscatto

Domenica 25 gennaio, alle 12:45, la prima squadra maschile dell’AISA Lazio tornerà in campo in trasferta per affrontare il Bertoni Calcio, presso l’impianto di Via Salaria 1403, Roma.

La gara rappresenta un passaggio importante per il percorso dell’AISA Lazio, chiamata a reagire dopo la sconfitta dell’ultima giornata. In palio ci sono tre punti fondamentali, che potrebbero aprire uno spiraglio concreto nella lotta per allontanarsi dall’ultimo posto in classifica.

Di fronte ci sarà un avversario ostico: il Bertoni Calcio occupa attualmente la terza posizione e si presenterà in campo con l’obiettivo di confermare il proprio percorso. Proprio per questo la sfida si preannuncia tutt’altro che semplice.

Nonostante le difficoltà, i ragazzi dell’AISA Lazio, guidati da mister Dario Curti, hanno lavorato con intensità durante la settimana e sono pronti a dare tutto sul campo, con determinazione e spirito di sacrificio, per cercare un risultato che possa cambiare il volto della stagione.

Sarà una partita da affrontare con carattere e compattezza, consapevoli che ogni punto, da qui in avanti, può fare la differenza.

Come sempre, l’AISA Lazio scenderà in campo anche per sostenere la lotta contro l’atassia, portando avanti un messaggio di inclusione, forza e impegno che va oltre il risultato sportivo.

Lorenzo Lovato – Assistente Social, Media, Marketing e Web

Lascia un commento