L’AISA Calcio è lieta di annunciare che Luca Persiconi, uno dei difensori della rosa con maggiori presenze in campo, è ufficialmente il nuovo capitano della Prima Squadra. Infatti, quest’ultimo, dopo 1 anno e mezzo di partecipazione attiva nella Prima Squadra, sempre dimostrando rispetto per i compagni, lo staff e la Società, nonché un forte spirito di squadra ed un autentico attaccamento ai valori e principi del Club, come da sempre espressi dal Presidente, ha ricevuto in custodia la fascetta dall’ex Capitano Dario Curti, ora, attuale Mister. La società, nel comunicare la nomina, ha sottolineato la volontà di puntare su profili che rappresentino pienamente i valori del club: capacità di rappresentare in campo e fuori da esso i valori dell’inclusione sociale di ragazzi con disabilità e del sostegno alla lotta contro l’atassia, rispetto, determinazione, lavoro di squadra e voglia di mettersi in discussione e migliorarsi.
Con la sua fascia al braccio, Luca Persiconi guiderà la Prima Squadra con il consueto obiettivo, tracciato dalla Società, di trasmettere energia, unione e concentrazione a tutto il gruppo, in continuità al lavoro già svolto in questi primi due anni da Dario Curti.
La squadra, compatta attorno al suo nuovo capitano, è pronta a continuare il proprio cammino con rinnovata motivazione.
Con coraggio ed identità, continuiamo a costruire il nostro percorso, come stabilito dalla A.S.D. AISA Calcio e dal suo Presidente.
Lorenzo Lovato – Assistente Social, Media, Marketing e Web













