Il Direttore Sportivo Curti della Prima Squadra di AISA Calcio porta a casa un grande risultato: il portiere Luigi Ceci, proveniente dal calcio a 5 e giovane promessa del calcio dilettantistico.
L’esordio in provino del nuovo innesto, sicuramente, non è stato facile: pali decisamente più distanti, metrature più ampie da coprire ed altezze nettamente maggiori. In ogni caso, il giocatore ha dimostrato, da subito, un’evidente predisposizione al calcio a 11, senza essere da meno a nessuno.
Ceci è dotato di fisico, prestanza, senso tattico ed abilità tecniche, nonché di umiltà e spirito di sacrificio, anche se, ovviamente, non mancheranno degli allenamenti di miglioramento specifici per sviluppare ancor di più l’abilità del medesimo nel saper gareggiare al meglio nel calcio superiore, ma grazie al lavoro del Mister Iacovacci e del suo staff tecnico di supporto i risultati arriveranno senz’altro a breve.
La rosa può contare già sul portiere Riccardo Calzetta, ma è necessario per la Prima Squadra disporre almeno di un altro portiere, se non di due ulteriori portieri.
La maglia assegnata a Luigi Ceci è la n. 22, solo per ora, però, dato che si vocifera nei corridoio del Club che il Direttore Sportivo, dalla prossima stagione 2025-2026, vorrebbe assegnare a tale giocatore la più importante, ossia la n. 1 .
Un augurio quindi di buon lavoro al nuovo giocatore ed a tutto lo staff per una rapida progressione e perfetta integrazione con la squadra.